top of page
  • Immagine del redattoreAlice Iannone

Salernitana: 35 milioni di euro per il nuovo Stadio

Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania, ha presentato nei giorni scorsi il progetto in 3D per il nuovo stadio Arechi. Si tratta di un "rifacimento" che prevede lavori come la copertura dei settori, il miglioramento degli ambienti interni e di sky box. Il fine è quello di rendere l'Arechi più moderno e più agevole per i tifosi granata. I delegati della squadra hanno visionato lo stadio di Eboli così da poterlo considerare come alternativa nel caso in cui i lavori all'Arechi nel 2024 cominciassero e sarebbe impossibile giocarci. Il Dirceu è facilmente raggiungibile e riesce ad ospitare molti spettatori.

Da alcuni, però, la ristrutturazione dello stadio "non è stata apprezzata" e molte sono le polemiche; Dante Santoro, consigliere comunale, ha espresso il suo sostegno ai Granata: "Il disgustoso teatrino della politica del governatore pro-tempore anche sulla questione Arechi, in cui prova a mettere spalle al muro la società salernitana senza alcun rispetto e concentrazione, è la ripetizione del metodo prepotente e ricattatorio di questi 30 anni [...]".

Nei prossimi giorni la Salernitana incontrerà i tifosi granata; saranno presenti all'incontro anche rappresentanti della Serie A come Andrea Cardinaletti, coordinatore della commissione Confindustria del calcio italiano.

12 visualizzazioni
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram
  • Youtube
600px-Telegram_logo.svg.png
webjournal qrcode.jpg
bottom of page