Naomi Cabral
di Viola Greco e Roberta Mariano
Naomi Cabral era una donna transessuale argentina di 47 anni. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita lo scorso 5 ottobre in un hotel in una frazione di Ardea. È stata ritrovata morta da un’amica, preoccupata visto che Naomi non si faceva sentire da diverso tempo.
La donna si prostituiva, forse, per mancanza di soldi. Grazie a questa informazione è stato possibile risalire ad un presunto sospettato. Dalle telecamere di sicurezza dell’albergo e dagli ultimi contatti telefonici della vittima si è scoperto che l’ultima persona ad aver visto Naomi prima del suo omicidio fosse stato un 35enne di nome Mirko Angeloni.
L’autopsia ha permesso di risalire alle cause del decesso. La vittima non presentava visibili tracce di sangue, ma si è certi che le sia stato spaccato un posacenere in testa e che sia morta per strangolamento o soffocamento.
Momentaneamente il presunto assassino è stato arrestato ed è rinchiuso nel carcere di Velletri.
Nonostante le indagini siano chiuse, resta purtroppo il dramma di una donna uccisa ingiustamente, per le sue scelte di vita, perché era semplicemente una donna.
Comments