Messaggio di Geolier: stop a tutto l'odio
Geolier parla ai fan sulla rivalità con Angelina Mango: "Basta odio, non serve"
Quest’anno la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo è stata Angelina Mango. Questa vittoria per molte persone, specialmente per i fan di Geolier, è stata ingiusta. Il rapper napoletano è, infatti, arrivato secondo in classica e il suo pubblico non ha gradito questa scelta. Nelle ultime ore sono stati pubblicati molti post contro la cantante lucana, alcuni presentano critiche che addirittura sfociano nell’odio.
Per questo motivo Geolier ha deciso di postare un video sulla sua pagina Instagram. Il cantante ringrazia tutti quelli che l’hanno supportato, ma successivamente si rivolge a coloro che criticano la vittoria di Angelina. Il rapper invita i suoi fan che utilizzano parole di odio a smettere, poiché è un comportamento inaccettabile. “Quello che conta è: togliete tutto questo odio, perché non esiste. Tra noi artisti c’è competizione, ma è sana, è finita già. Togliete questo odio perché la musica non è odio, la musica è unione, non è divisione… Noi artisti stiamo bene, ci vogliamo bene, non proviamo odio, toglietelo che non serve!”. Il cantante conclude dicendo: ”Il vincitore merita sempre… va bene idee personali ma basta, ha vinto e se l’è meritato”.
Il famosissimo artista dimostra a tutti che è inutile diffondere l’odio. Geolier avrà sempre una sua fan base che lo supporterà, ma è felice di tutto quello che ha vissuto a Sanremo e del suo secondo posto.
Comments