La rivincita dei romantici
Aggiornamento: 18 ago 2023
L'estate è portatrice di nuove tendenze e non è possibile non aver sentito parlare della nuovissima uscita in onda su “Prime video” presente dall’8 giugno: il film “È colpa mia?” diretto dal regista spagnolo Domingo González. Ma la trama di questo film è davvero così tanto emozionante come dicono ormai le voci che ogni giorno aumentano? Sembra proprio di sì!
Il film, che appassiona soprattutto i più giovani, parla di una storia d’amore tra una ragazza e il suo fratellastro acquisito. Protagonista della pellicola è la giovane Noah, che si trova costretta ad abbandonare la città dove è cresciuta, il suo fidanzato e gli amici per trasferirsi con la madre nella città in cui abita il suo nuovo compagno. Una situazione non facile per lei, ulteriormente complicata dall'invadente presenza del fratellastro Nick. Inizialmente non scorre buon sangue tra di loro e i litigi sono continui.
I due continuano a “punzecchiarsi” a vicenda sempre di più, ma ben presto si sviluppa una passione, particolarmente problematica per il loro grado di parentela, seppur non di sangue. Una relazione da tenere nascosta ad ogni costo, ma che rischia di venire alla luce quando dal passato di Noah torna una vecchia conoscenza non molto gradita alla protagonista e alla madre…
Il resto lo scoprirete solo vedendo questo film pieno di colpi di scena e che ha fatto perdere la testa a molti, compresa me!
Comments