top of page
noemigrimaldi2008

E' colpa mia?

E' colpa mia? è il nuovo film uscito l'8 giugno diretto dal regista spagnolo Domingo González e tratto dal romance bestseller di Mercedes Ron. Il film uscito sulla piattaforma Amazon prime video è da settimane al 1° posto nella classifica italiana e internazionale: un film che lascia e trasmette tutto l'amore dei protagonisti e che non vorresti che finisca mai.

La pellicola narra la tormentata storia d'amore nata in una lussuosa casa nelle coste di un mare un po' troppo agitato, tra la protagonista Noah e Nick. Noah è costretta a lasciare il fidanzato e tutti i suoi amici per trasferirsi nella magnifica villa del nuovo marito della mamma, dove incontra Nick Leister, il suo fratellastro ricco e viziato. Tra i due non scorre subito buon sangue, infatti tendono sempre a litigare e ad abbandonare la stanza quando sono vicini. Noah è una diciassettenne intraprendente e coraggiosa con un passato tormentato alle spalle, mentre Nick nasconde la sua vera vita fatta di risse, scommesse e corse illegali. Troppo simili ai loro occhi, troppo diversi agli occhi degli altri.

Da settimane questa storia d'amore quasi impossibile sta colpendo ai cuori tutti gli adolescenti e tutti attendiamo una volta visto il finale del film un seguito. Il film racconta il primo romanzo Culpa mía pubblicato nel 2017, successivamente nello stesso anno e nel 2018 sono stati diffusi il secondo e il terzo romanzo di questa avvincente trilogia, Culpa tuya e Culpa nuestra.

I ruoli dei protagonisti sono stati interpretati molto bene dagli attori, gli adolescenti si sono innamorati di loro: Nicole Wallace interpreta Noah e l'affascinante Nick viene interpretato da Gabriel Guevara.

Tutto il web dopo l'uscita di questo film è impazzito, così che tutti noi attendiamo il secondo film e immaginiamo un nuovo finale per questa bellissima storia d'amore.

Sarà colpa mia o colpa tua?

Se amarsi è un peccato, sì siamo colpevoli.
2 visualizzazioni

Commentaires


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram
  • Youtube
600px-Telegram_logo.svg.png
webjournal qrcode.jpg
bottom of page