Commozione nell'ultimo concerto in Inghilterra di Elton John
Il 25 giugno, nella quinta giornata del Glastonbury Festival, il re del pop Sir Elton John si è esibito per l'ultima volta in Inghilterra. La performance è iniziata con la nota canzone "Pinball Wizard". Dopo aver cantato la canzone "The Bitch is Back", Elton John ha continuato il concerto elogiando il collega George Michael, che il 25 giugno avrebbe compito sessanta anni. <<Era un amico, una fonte d'ispirazione e oggi sarebbe stato il suo sessantesimo compleanno>> ha detto John prima di dedicargli la canzone "Don't Let The Sun Go Down On Me".
<<Sono così felice di essere qui. Non lo dimenticherò mai>> ha detto il cantante davanti ad un pubblico di 120mila persone;<<è una notte molto speciale per me perché potrebbe essere il mio ultimo spettacolo in Inghilterra, in Gran Bretagna>> ha poi affermato il 76enne.
Nel finale della performance il cantante ha voluto ringraziare tutti i suoi fan: <<Mi fate sentire così felice, mi fate sentire amato. Voglio anche ringraziarvi per 52 anni di incredibile amore e lealtà che mi avete mostrato. Non vi dimenticherò mai, siete nella mia testa e nel mio cuore e nella mia anima>>. Il cantante non abbandonerà del tutto la musica, ma si dedicherà alla composizione di un nuovo album nel suo studio.
Comments