top of page
  • muoioluciano12

COD: Modern Warfare II nel 2023 e i Leaks di Modern Warfare II

Call Of Duty: Modern Warfare II è il nuovo capitolo della celebre serie di sparatutto in prima persona, sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision. Uscito il 28 ottobre 2022 su ogni piattaforma, ha subito catturato l'attenzione di milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Modern Warfare II si divide in tre principali modalità di gioco: l'avvincente Campagna, ovvero la modalità storia del gioco in cui ci ritroveremo nei panni dei membri della speciale task force 141 (tra cui il capitano Price, Ghost, Soap, Farah..) incaricata di proteggere il mondo dai terroristi e dai loro attacchi; il competitivo Multiplayer, in cui ci scontreremo faccia a faccia contro videogiocatori come noi in vaste mappe della serie con ogni tipo di arma a nostra disposizione, la frenetica Battle Royale, anche chiamata Warzone, ovvero "zona di guerra", una modalità multiplayer fino a 100 giocatori che si sfidano su una mappa enorme in cui si raggiunge la vittoria solo rimanendo l'ultimo in vita.

Call of Duty Modern Warfare II è apprezzato dai videogiocatori per alcuni motivi.

Presenta delle innovazioni alle dinamiche di gioco, come una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di Intelligenza Artificiale avanzato e diverse migliorie grafiche che rendono il gioco più realistico e coinvolgente. Offre una varietà di modalità e contenuti per tutti i gusti e le preferenze. Si può giocare da soli o in squadra, in missioni tattiche o in scontri adrenalinici e in mappe classiche o inedite. È supportato da una community attiva e appassionata, che partecipa alle sfide stagionali, ai tornei, agli eventi e ai contenuti aggiuntivi che vengono rilasciati regolarmente. Inoltre, il gioco è cross-play e cross-progression, il che significa che si può giocare con chiunque su qualsiasi piattaforma e mantenere i propri progressi e oggetti. Resta inoltre fedele allo spirito della serie Modern Warfare, che ha segnato la storia dei videogiochi con le sue storie emozionanti, i suoi personaggi memorabili e le sue scene epiche. Modern Warfare II riprende questi elementi e li porta a un nuovo livello, con una trama avvincente, dei colpi di scena e delle sorprese.

Ultimamente, però, su internet sono spuntati numerosi Leaks, informazioni trapelate senza permessi. riguardo il prossimo capitolo della famosissima saga: Call of Duty Modern Warfare III, il cui lancio è previsto verso il quarto trimestre del 2023. Il logo del gioco è apparso in un leak di una locandina di un energy drink, fotografata e postata da un utente Twitter.

Secondo altre fonti, il nuovo gioco avrà una campagna, una modalità multiplayer, una modalità zombie e una nuova mappa per la modalità battle royale Warzone 2.0. Sarà sviluppato da Sledgehammer Games, lo stesso studio che ha lavorato all'originale Modern Warfare 3 del 2011. Secondo alcuni Sledgehammer Games avrebbe inizialmente dovuto realizzare solo un pacchetto di contenuti scaricabili per Modern Warfare II, ma il progetto si sarebbe espanso fino a diventare un gioco completo.

La nuovissima campagna sarà disponibile una settimana prima del lancio ufficiale, previsto per il 10 novembre. La prima stagione di contenuti aggiuntivi arriverà il 5 dicembre e includerà una nuova mappa per Warzone 2.0 basata sull'ambiente di Las Almas della campagna di Modern Warfare II. Modern Warfare III sarà il primo gioco della serie a uscire dopo l'annuncio dell'acquisizione di Activision da parte di Microsoft per 69 miliardi di dollari. L'operazione è ancora in fase di approvazione da parte delle autorità competenti, tra cui l'Unione Europea e gli Stati Uniti.

Call of Duty Modern Warfare III si preannuncia come un titolo ricco di azione e novità, che cercherà di soddisfare i fan della saga e di attirare nuovi giocatori.











2 visualizzazioni
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram
  • Youtube
600px-Telegram_logo.svg.png
webjournal qrcode.jpg
bottom of page