top of page
  • Immagine del redattoreGiulia Munno

Addio ad Adam Jendoubi, il 23enne protagonista dei videoclip di Liberato

Il destino tragico ha segnato la fine prematura della promettente carriera dell'attore e modello napoletano Adam Jendoubi, noto per la sua partecipazione nel film "La Paranza dei Bambini" e altri progetti artistici.

Dopo nove giorni di coma, Adam Jendoubi ci ha lasciato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Il giovane attore, di soli 23 anni, era ricoverato in terapia intensiva a seguito di un grave incidente verificatosi in viale delle Terme. Il decesso è stato causato da fratture multiple al cranio, conseguenza di una caduta sull'asfalto avvenuta probabilmente in seguito a un improvviso malore, subito dopo una festa con amici.

Nato e cresciuto nel quartiere napoletano di Forcella, Jendoubi era diventato un volto emergente nel panorama partenopeo dello spettacolo. La sua interpretazione di Aucelluzzo nel film tratto dal romanzo di Roberto Saviano, "La Paranza dei Bambini", aveva catturato l'attenzione del pubblico, contribuendo a solidificare la sua presenza nell'industria cinematografica.

Non solo attore, ma anche modello e collaboratore artistico per i video del cantante Liberato, Adam Jendoubi aveva mostrato un talento eclettico e una presenza scenica magnetica. La sua scomparsa rappresenta una perdita significativa per la comunità artistica e per coloro che avevano avuto l'opportunità di conoscerlo.

Il giovane aveva vissuto un drammatico arresto cardiaco il giorno di Capodanno, venendo poi ritrovato in strada da alcuni passanti. Gli esami tossicologici, cui è stato sottoposto, hanno escluso la presenza di sostanze nocive nel suo organismo. La famiglia, nonostante il dolore, ha espresso il nobile gesto della donazione degli organi, permettendo che una parte del suo spirito vitale continui a vivere attraverso la generosità di chi riceverà questo dono.

Adam Jendoubi, con il suo talento e la sua presenza vibrante, rimarrà nei ricordi di chi ha avuto il privilegio di condividere il palcoscenico e la vita con lui. La notizia della sua scomparsa ha scosso la comunità artistica, lasciando un vuoto difficile da colmare. La sua eredità, tuttavia, sarà custodita nei suoi lavori e nei cuori di coloro che hanno ammirato il suo talento unico.


15 visualizzazioni
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram
  • Youtube
600px-Telegram_logo.svg.png
webjournal qrcode.jpg
bottom of page