Polverizzato ogni record!
Squid Game è la serie più vista di sempre su Netflix dopo il suo lancio in quasi tutto il mondo
Squid Game è una serie televisiva che ha visto il suo debutto in queste settimane su Netflix, diventando la più vista a livello mondiale di questo periodo e cancellando ogni possibile record di visioni realizzato in precedenza. Nonostante i dieci anni di rifiuti, per una sceneggiatura giudicata troppo inverosimile, lo sceneggiatore e regista Hwang Dong-hyuk non si è dato per vinto raggiungendo risultati che hanno sbalordito l'amministratore delegato di Netflix, Ted Sarandos.
Dong-hyuk ha voluto rappresentare nel racconto la società competitiva di oggi. La trama narra la battaglia per la vita di 456 persone che accettano di partecipare ad una misteriosa serie di giochi per un ricco montepremi di quasi 46 miliardi di won, ovvero quelli che sarebbero i nostri 33 milioni di euro. Uomini e donne, spinti da debiti o da altri traumi che complicano la loro misera vita, sono portati su un’isola per battersi e cimentarsi in versioni riviste e corrette di giochi infantili, come "uno, due, tre stella", il tutto sotto il controllo di guardie mascherate con abiti rossi diventate l'icona di questa serie. Durante lo scorrere delle puntate le sorprese saranno tante e ciò renderà molto partecipi emotivamente gli spettatori. Chi perde al gioco, però, viene trucidato senza pietà.
Squid Game è una serie che sto seguendo e apprezzando particolarmente e che consiglio ad un pubblico non facilmente impressionabile, dato ciò che accade di tutto. Squid Game, secondo gli ultimi sondaggi, sta vedendo crescere sempre di più il numero dei suoi fans e non finirà presto visto il suo successo. Spero vi piaccia come sta piacendo a me. Auguro a tutti una buona visione.
留言