top of page
mariafesta04

Le Little Mix: un punto o una virgola?

La girl band britannica rivela tramite i social che, al termine del tour del 2022, le tre ragazze si concentreranno singolarmente sui loro percorsi professionali


Dopo dieci anni di musica, esibizioni e concerti senza interruzioni, le Little Mix sembrano essere diventate meno affiatate annunciando di avere bisogno di una pausa per “lavorare su altri progetti”. Le difficoltà, a dire il vero, si sono presentate a partire dal dicembre dello scorso anno quando una delle quattro cantanti, Jesy Nelson, ha deciso di abbandonare il gruppo a causa di problemi con la sua salute mentale. L’ormai trio, durante questi dodici mesi, non ha dato segni di decadenza o crisi, almeno fino alla fine di novembre. La scioccante rivelazione del loro produttore, infatti, ha suggerito un prossimo scioglimento anticipando il rilascio dei loro album da solista.





Jade Thirlwall, Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards sembrano avere davanti a loro numerose strade e possibilità per continuare in solitario la carriera. Jade, come le altre, ha già ricevuto diverse offerte lavorative. Rimanendo in ambito musicale, ha firmato un contratto con il manager di Harry Styles, con la prospettiva di scrivere testi anche per personalità di fama non irrilevante. Sta, inoltre, ricevendo proposte come presentatrice televisiva, dopo le sue passate esperienze con “Served” e i suoi interventi nella Drag Race. Ultime, ma non per importanza, le sue collaborazioni con brand di moda e cosmetici, in quest’ultimo caso vegani e cruelty free. Leigh-Anne, invece, si è reinventata nel ruolo di attrice nel suo appena uscito “Boxing Day”, di cui ha contribuito a produrre anche la colonna sonora. Ormai da tempo, oltre a ciò, sta portando avanti un marca di costumi, In A Seashell, che promuove la body positivity. Infine Perrie, oltre alla accertata carriera da solista, grazie alla sua ingente influenza, ha intenzione di diventare un guru dello stile di vita e del benessere psicofisico e di portare avanti il suo marchio di vestiti e gioielli.



“Little Mix is forever” queste le parole utilizzate nel post di addio che, secondo quanto affermato dai membri della band, sarebbe, invece, un “arrivederci”. C’è altro in programma e torneranno presto a cantare insieme, dicono. Inevitabile lo scetticismo dei fan, che temono una separazione definitiva, nonostante la maggior parte confidi nelle parole del gruppo.


Commentaires


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram
  • Youtube
600px-Telegram_logo.svg.png
webjournal qrcode.jpg
bottom of page