top of page
antoniagorga

L’edizione del cambiamento

I giudici hanno deciso un cambiamento

Dal 16 settembre alle 21:15 è partito X Factor, con la stessa giuria di sempre e il conduttore Ludovico Tersigli. Da sempre la giuria ha suddiviso i partecipanti all’edizione per varie categorie, ma quest’anno hanno deciso di cambiare.

Sono state abolite tutte le etichette, nessun incasellamento. «Siamo quattro stron*i, ma siamo qui per questo» sintetizza Manuel Agnelli. "Da piccoli ci insegnano a dare un nome alle cose e alle persone. Cresciamo nell'abitudine di incasellare tutto. Lo abbiamo fatto anche noi. Ma ora è tempo di cambiare" dichiara Ludovico Tersigli.

"Vogliamo una musica senza barriere" dice Mika e "Senza confini e definizioni di gente e stile" continua Emma Marrone. "Vogliamo che il talento sia senza aggettivi" rincara la dose Manuel Agnelli. "Libero di esprimere quello che ciascuno è" aggiunge Hell Raalton.

Queste sono le parole dei giudici di X Factor, vogliono uguaglianza per tutti. Proprio per questo, quest'anno hanno deciso di fare questo cambiamento senza assegnare a ciascuno dei partecipanti delle etichette.

3 visualizzazioni

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram
  • Youtube
600px-Telegram_logo.svg.png
webjournal qrcode.jpg
bottom of page