top of page
  • chiarasparacino4

Khaby Lame: il tiktoker italiano più seguito sui social

Khaby Lame è un ragazzo italiano di 21 anni che nel giro di poche settimane è riuscito a superare i 50 milioni di follower su TikTok e 13,5 milioni su Instagram

Khaby Lame è nato in Senegal il 9 marzo del 2000 ed abita attualmente a Chiavasso, nel Piemonte. E' l'italiano più seguito su TikTok e i suoi follower sono aumentati notevolmente anche su Instagram dove è riuscito a superare personaggi famosi come, ad esempio, il cantante Fedez. Prima di diventare un creator su Tiktok, lavorava come operaio ma è stato licenziato all'inizio della pandemia.

L'aumento esponenziale dei suoi followers è cominciato il 5 Aprile 2021, quando TikTok ha iniziato a presentare in tendenza molti dei suoi video. Questi offrono soluzioni più semplici ed intuitive a problemi risolti generalmente in maniera complessa. In un'intervista di pochi giorni fa Khaby ha affermato di non avere ancora la cittadinanza italiana: "No, non ce l’ho. Mi dispiace tanto. Non è giusto. Per esempio, per questo viaggio negli Stati Uniti è tutto difficile, anche ottenere il visto. Eppure mi hanno invitato come italiano, andrò a Los Angeles come italiano, perché io sono italiano. L’altro giorno il mio video era sui megaschermi di Tokyo e sotto c’era scritto: tiktoker italiano».


63 visualizzazioni
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram
  • Youtube
600px-Telegram_logo.svg.png
webjournal qrcode.jpg
bottom of page