top of page
  • Immagine del redattoreBENEDETTA VITOLO

Il leggendario Paul McCartney torna sul palco

Annunciato “Got Back”, il nuovo tour dell’eterno sir Paul


Sarà “Got Back” il probabile titolo del nuovo tour, per ora soltanto in Nord America, annunciato dall’ex Beatle. E si tratta di un vero e proprio ritorno, poiché risale al 2019 l’ultimo tour dell’artista, che, a causa della pandemia, si è visto costretto a cancellare tutte le date previste per lo scorso anno e a prendersi una "pausa" di due anni. In realtà, il cantautore britannico non si è mai fermato. Il 18 dicembre 2020 ha pubblicato il disco "McCartney III" e, in seguito, la versione rivisitata "McCartney III Imagined". Ha poi ripercorso i momenti che hanno segnato la sua carriera nella serie "3, 2, 1 McCartney", disponibile su Disney+.

Ora, a quasi ottant’anni, si mostra più pronto che mai ad affrontare uno dei tour più attesi della sua carriera, che inizierà il 28 aprile alla Spokane Arena, nello stato di Washington. Seguiranno, poi, altre tredici date: Seattle, Oakland, Inglewood, Fort Worth, Winston Salem, Hollywood, Orlando, Knoxville, Syracuse, Boston, Baltimore e East Rutherford. Di seguito il post con cui l’artista ha annunciato sui social l’imminente tour.

"Ho detto alla fine dell'ultimo tour che vi avrei rivisto la prossima volta. Ho detto che sarei tornato da voi. Beh, sono tornato!" - Paul

Tuttavia, se i fan statunitensi sono stati accontentati, rimane la delusione degli italiani, che hanno perso l’opportunità di incontrare l’immenso “Macca” in due straordinari eventi a Napoli e Lucca. Non resta, dunque, che sperare in una riprogrammazione delle date italiane per il 2023, perché, per ora, non ci sono possibilità che l’ex Beatle torni ad esibirsi nelle nostre città.


4 visualizzazioni
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram
  • Youtube
600px-Telegram_logo.svg.png
webjournal qrcode.jpg
bottom of page