top of page
eleonoradanza2

I 60 anni di George Clooney

L'ex scapolo di Hollywood George Clooney ha festeggiato da poco i suoi 60 anni con la Moglie Amal e suoi figli i due gemelli Ella ed Alexander


George Clooney è un attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico televisivo e un imprenditore americano. Nato il 6 maggio dei 1961 per diventare l'attore che conosciamo oggi ha dovuto affrontare una lunga gavetta. Dopo gli studi, infatti, ha avuto solo piccole partecipazioni in telefilm fino alla sua primo ruolo importante nella sit-com P/S - Pronto soccorso che ha avuto vita breve. La sua carriera procede con piccole interpretazioni sino al 1991 quando sostiene un provino per un ruolo nel film Thelma & Louise che, però, non ottiene dato che gli viene preferito Brad Pitt.

Per i suoi 60 anni Clooney ha deciso di fare il bilancio della sua vita durante un intervista all' Entertainment Tonight dichiarando: "Certamente non sono elettrizzato all'idea di compiere 60 anni ma è meglio di essere morto. Lo accetto in fondo, più diventi vecchio meno la gente si aspetta da te".

Approfittando della grande visibilità del suo compleanno il 6 maggio, ha lanciato una raccolta fondi per la "Clooney Foundation for Justice" fondata da lui stesso per la lotta contro ogni violazione dei diritti umani. L'iniziativa ha come premio un viaggio per due persone sul Lago di Como in sua compagnia. Come vincere? Basta fare una donazione alla fondazione tramite il sito Omaze.com/Clooney. Ci sarà un'estrazione e il 4 agosto di quest'anno annunceranno il vincitore. Nel video promozionale ha dichiarato: «Per sostenere la mia fondazione, porteremo te e un tuo amico in Italia, vi ospiteremo in uno dei nostri hotel preferiti e trascorreremo del tempo insieme a casa nostra“.




12 visualizzazioni

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram
  • Youtube
600px-Telegram_logo.svg.png
webjournal qrcode.jpg
bottom of page