False accuse: Damiano dei Maneskin è negativo al test antidroga!
Damiano dei Maneskin, fresco di vittoria dell'Eurovision 2021, è stato accusato di aver consumato droga, accuse che poi si sono rivelate false
Dopo l'inaspettata e sorprendente vittoria dei Maneskin all'Eurovision 2021, false accuse su un presunto consumo di droga sono state fatte a Damiano, un membro del gruppo.
Tutto è partito da un video in cui si vede Damiano nella Green room che appoggia il viso sul tavolo. Da questo si è dedotto che stesse sniffando cocaina. La realtà dei fatti è che un componente del gruppo aveva fatto cadere un bicchiere di vetro a terra e che Damiano si è abbassato per raccogliere i cocci. Infatti lo stesso Damiano il giorno dopo ha fatto, per dimostrare a tutti di non aver assunto cocaina, un test antidroga. Il risultato è di questa mattina e ovviamente rivela che Damiano è negativo.
E' stata una accusa infondata quella della giornalista francese: provare in tutti i modi che Damiano in quel momento si stava drogando, andava parzialmente ad infangare una vittoria molto importante all'Eurovision che all'Italia mancava da 30 anni. L'accusa ingiusta a dei giovani artisti che si sono meritati e sudati questa importante vittoria, non facendo loro godere a pieno il traguardo raggiunto, rimarrà impressa nella mente degli italiani.
I Maneskin sono una grande rivelazione della musica italiana e certamente nei prossimi anni vinceranno altre importanti competizioni portando la musica italiana sempre più in alto, dove merita di stare.
留言