top of page
  • pasqualedistasi

Emmanuella Samuel e la casa per la sua mamma!

Emmanuella Samuel è una ragazzina nata nel sud est della Nigeria, precisamente ad Imo. Ha conosciuto la commedia a soli 5 anni di età, quando era in vacanza con i suoi genitori e ha incontrato Mark Angel, un noto comico del web. Mark Angel aveva bisogno di alcuni bambini per girare delle riprese; allora chiamò alcuni piccoli attori per l'audizione, ma, insoddisfatto dei provini, si rivolse ad Emanuella che entrò a far parte del team di Mark Angel.

Emmanuella cominciò a diventare famosa quando recitò nella commedia "This is not my real face oh". Da lì iniziò la sua scalata nel mondo della cinematografia e della commedia. Nel 2016 vinse il suo primo premio a soli sei anni; poi fu premiata come "principessa della commedia" agli Afro Australian Music and Movie. Dopo aver racimolato importanti premi, ma anche guadagnato molti soldi, Emanuella ebbe la brillante idea di costruire una casa alla mamma che si era sempre sacrificata per il suo bene e con la quale ora doveva in qualche modo sdebitarsi. Ci volle quasi un anno per la costruzione della casa, ma alla fine riuscì a far edificare una bella villetta. Inoltre, dopo questo grande gesto di umiltà, ne ha fatto un altro, per me, ancora più grande donando una piccola parte del suo ricavato in beneficenza a chi ne aveva bisogno.

Insomma a soli dieci anni questa ragazzina è diventata sicuramente un modello a cui ispirarsi: la sua storia - nata per caso durante una vacanza con i genitori - ci insegna che bisogna sempre credere nei propri sogni, perché basta un niente che diventino realtà!



1 visualizzazione
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram
  • Youtube
600px-Telegram_logo.svg.png
webjournal qrcode.jpg
bottom of page