top of page
  • chiarasparacino4

Concerto mortale: 8 vittime durante l'esibizione di Travis Scott

Durante l’esibizione di Travis Scott all’Astroworld hanno perso la vita 8 persone e 300 sono rimaste ferite

La scintilla che ha fatto scoppiare il caos e che è costata la vita a otto persone sarebbe stata un poliziotto narcotizzato, colpito al collo con una siringa. Il concerto non era incominciato nel migliore dei modi in quanto, già dal pomeriggio, si erano vissute scene assurde con migliaia di giovani che avevano sfondato i cancelli ed erano entrate all’interno dell’area concerto senza biglietto. Mentre la polizia di Houston ha aperto un’inchiesta penale, sono state identificate le vittime che avevano tra i 14 e i 27 anni. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’accaduto, quel che si sa è che all’improvviso la folla ha iniziato a spingere verso il palco, schiacciando così le persone delle prime file contro le balaustre

"Io e Travis siamo distrutti e devastati. I miei pensieri e le mie preghiere sono con tutti quelli che hanno perso la vita, che sono stati feriti o colpiti in qualsiasi modo dagli eventi di ieri, e anche per Travis che so che prova estrema preoccupazione per i suoi fan e per la comunità di Houston. Voglio chiarire che non sapevamo della morte di nessuno fin quando la notizia non è uscita. Non avremmo continuato in nessun modo le riprese o il concerto. Invio le mie più profonde condoglianze a tutte le famiglie in questo momento difficile e prego per la guarigione di tutti coloro che sono stati colpiti".

Sono queste le parole pubblicata sul profilo Instagram di Kylie Jenner, compagna dell'artista. Stando a quanto riportato dalla BBC, la polizia sta anche indagando sulla presunta aggressione subita da un agente della sicurezza che sarebbe stato aggredito al collo con una siringa mentre cercava di bloccare la folla. Secondo alcuni si sarebbe potuto essere trattato di un episodio di Needle Spiking in quanto una fonte anonima collegata ad Astroworld ha affermato che qualcuno tra la folla ha iniziato ad iniettare una sorta di droga alle persone. Secondo quanto riportato dalla polizia nessuna pista è esclusa e verranno presi in considerazione tutti gli elementi a disposizione per risalire alla verità.


4 visualizzazioni
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram
  • Youtube
600px-Telegram_logo.svg.png
webjournal qrcode.jpg
bottom of page