Buone vacanze ragazzi!
- giorgiascaglione
- 14 giu 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Vi auguro semplicemente di diventare, crescendo, come le due "E", quella con l'accento per essere, quella senza per unire
Questo anno è ormai concluso, un anno molto diverso dagli altri, pieno di difficoltà e di incertezze, un anno che ha messo a dura prova la scuola e soprattutto gli studenti. Noi ragazzi della IA insieme ad altre prime del Liceo De Sanctis abbiamo trascorso il nostro primo anno in maniera totalmente inaspettata ed utilizzando metodi di lavoro totalmente diversi. E' stato tutto nuovo: la scuola, i compagni, i prof senza contare il Covid che ha cambiato il nostro modo di studiare e imparare.
Per tutti è stato faticoso, ma alla fine siamo riusciti a concludere questo primo anno di superiori in presenza. Sfortunatamente non abbiamo potuto conoscere i compagni totalmente, ma sono sicura che il prossimo anno rafforzeremo i nostri rapporti. I professori si sono sempre messi a disposizione per qualsiasi difficoltà; anche per loro non è stato facile, soprattutto per i prof meno esperti nell'ambito tecnologico. Tutti a scuola sono stati sempre disponibili e non ci hanno fatto mancare nulla. Abbiamo potuto conoscere molte persone che hanno, con i loro discorsi, rallegrato la nostra giornata.
Con questo articolo voglio non solo augurare buone vacanze, ma anche di trascorrere con serenità i mesi estivi. Andate a mare, uscite, divertitevi, ma non dimenticatevi della mascherina, che col tempo, si spera, diventerà solo un lontano ricordo. Ciao a tutti!!! Ci rivediamo a settembre!

留言