top of page
fiorellabuccella

Britney Spears contro suo padre

Aggiornamento: 20 lug 2021

Dopo anni di silenzio, Britney Spears decide di rivelare la verità su suo padre


Britney Jean Spears, nata il 2 dicembre 1981 a McComb, è una cantautrice ballerina statunitense. Durante la sua carriera di successo ha vinto molti premi come 4 World Music Awards, un Grammy Awards e le è stata regalata una stella nella Hollywood walk of fame. La cantautrice americana ha confessato qualche giorno fa in tribunale la verità sulla triste vita che gli ha procurato suo padre Jamie.


Britney ha parlato di varie cattiverie subite da suo padre. Nel 2018 è stata costretta da suo padre e il suo ex manager a fare un tour che lei stessa non voleva fare ed a risiedere a Las Vegas. Ha ammesso che in questo tour è stata seguita dal suo vecchio terapista, ora deceduto, che le ha tolto le medicine che prendeva quotidianamente. Suo padre non ha danneggiato solo la sua vita dal punto di vista della carriera, ma anche quella personale; Britney ha, infatti, dichiarato di avere una spirale che non può togliere e che non le permette di restare incinta ed avere figli con il suo ragazzo, suo desiderio da tanto, le è stato anche impedito dal padre di sposarsi con l'uomo della sua vita.

“Ho detto al mondo intero che sto bene e sono felice, è una bugia. Pensavo che dicendolo abbastanza forse sarei diventata felice ma non volevo ammetterlo. Ero sotto shock. Sono traumatizzata. Ora vi dico la verità, ok? Non sono felice. Non riesco a dormire. Sono arrabbiata da matti. E sono depressa. Piango ogni giorno“. Questo è quello che la giovane donna ha raccontato durante il processo. La ragazza è, infatti, per sua stessa ammissione, rinchiusa in casa e circondata da uomini di sicurezza e costretta a lavorare sette giorni su sette perché suo padre le ha tolto i suoi documenti, lasciandola senza una casa e senza una dignità.

Molti gli artisti famosi che si sono schierati dalla sua parte. Justin Timberlake ha scritto: "Dopo quello che abbiamo visto oggi, dovremmo tutti supportare Britney in questo momento. Indipendentemente dal nostro passato, buono e cattivo, e non importa quanto tempo fa... quello che le sta succedendo non è giusto. A nessuna donna dovrebbe mai essere impedito di prendere decisioni sul proprio corpo. Nessuno dovrebbe mai essere trattenuto contro la propria volontà ... o mai dover chiedere il permesso di accedere a tutto ciò per cui ha lavorato così duramente". Mariah Carey ha twittato: "Noi ti amiamo Britney, sii forte".

Khloe Kardashian ha dichiarato: "Nessuno dovrebbe essere trattato così, meriti di meglio".

8 visualizzazioni

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram
  • Youtube
600px-Telegram_logo.svg.png
webjournal qrcode.jpg
bottom of page